Distribuzione volantini

Pianificare la propria campagna distribuzione volantini è essenziale per colpire efficacemente il nostro target di riferimento. Molte aziende pensano che comunicare la propria realtà lavorativa basti per una campagna pubblicitaria efficiente, in realtà c’è bisogno di pianificare, valutare strategie, programmare un itinerario ecc. In base alle nostre esperienza abbiamo testato che bisogna programmarsi una settimana prima per l’itinerario dei volantini, per le dovute e necessarie richieste burocratiche che di comune in comune variano tra imposte, permessi ecc. Ma come si programma un itinerario con MPS GROUP SRL?

Itinerario distribuzione volantini

Per prima cosa richiediamo al cliente quale zona vuole occupare e di quale quantitativi di distribuzione volantini si pensa di coprire in tale area comunale. Per una comunicazione efficiente, noi di MPS GROUP SRL consigliamo una distribuzione di 10.000 pz.
Nell’itinerario bisogna considerare molteplici fattori, come l’afflusso di frequenza, gli orari più idonei per la distribuzione e l’area geografica in cui si vorrà massimizzare la propria comunicazione.

Strategia

Per una strategia efficiente ti consigliamo di pianificare una volantinaggio da 10.000 pz utile per coprire più area possibili nel settore comunale scelto. Altro plus importare è utilizzare più canali di comunicazione, come le affissioni pubblicitari, campagne pubblicitari digital, pubblicità green o human adv.