In tutti gli ambiti lavorativi, in particular modo nel settore delle comunicazioni, del web e dell’advertising, è fondamentale puntare al futuro. Innovazione, creatività e originalità sono la chiave per migliorare il proprio business e farsi notare. Se si pensa ad una campagna pubblicitaria, quali sono i primi mezzi che ci vengono in mente? Banner pubblicitari, manifesti esposti nelle città, volantinaggio.

Questi mezzi però esistono da sempre, sono diffusissimi e tutti noi ogni giorno vediamo questo tipo di esposizioni un po’ ovunque: costituiscono quello che potremmo definire “il metodo tradizionale” di fare una campagna pubblicitaria. Questi mezzi sono ampiamente diffusi e hanno la loro efficacia, senza ombra di dubbio. Qualsiasi agenzia pubblicitaria ve li proporrà senza problemi. Ma pensateci un secondo: cosa attira di più l’attenzione dei passanti, se non qualcosa di nuovo, di “strano”, di originale?

La base di una campagna pubblicitaria di successo è proprio questo, garantire la visibilità, arrivare al maggior numero di persone possibili, attirando la loro attenzione senza infastidire, per suscitare un sorriso, uno sguardo interessato, e non un’occhiata di disapprovazione!

È per questo che MPS Group e Pubblicità Green hanno deciso di non fermarsi ai tradizionali sistemi di volantinaggio, per sfruttare una nuova idea di fare pubblicità: le Biciclette Pubblicitarie Ecologiche. Già conosciute all’estero, in grandi città come Londra e New York, le biciclette pubblicitarie sono una novità assoluta in Italia. Il nostro servizio è attivo a Milano e può essere sfruttato al massimo se unito alla tradizionale distribuzione di volantini hand-to-hand.

Le biciclette sono colorate, allegre, sempre visibili anche di sera o in caso di brutto tempo grazie alla loro illuminazione. Possono circolare in tutte le aree della città che sono solitamente vietate al traffico, attirando così l’attenzione dei passanti che spesso si soffermano a guardare questi insoliti “ciclisti pubblicitari”. I manifesti in movimento, si sa, attirano di più l’attenzione, soprattutto quando possono spiccare tra la folla e circolare liberamente nelle shopping streets di Milano, nelle vie del centro storico, davanti a negozi e ai luoghi di aggregazione, nei parchi e vicino ai monumenti che attirano più turisti: primo tra tutti, il Duomo di Milano.

Le biciclette pubblicitarie sono eco-friendly, perfettamente integrate nel contesto moderno e green in cui vanno a circolare. Utilizzarle è già una forma di comunicazione molto precisa: significa considerare l’ambiente, essere originali e rispettosi del cittadino in quanto lo si approccia con un metodo non tradizionale, simpatico ed elegante. Il successo di una campagna pubblicitaria mirata e di conseguenza efficace inizia da qui. Anche questo è marketing!

Rivolgetevi a MPS Group e Pubblicità Green per noleggiare le vostre Biciclette Pubblicitarie Ecologiche e decidere la pianificazione più adatta alle vostre esigenze. Il nostro team di consulenti di pubblicità sarà anche in grado di assistervi nel design, creazione di un logo, stampa volantini e distribuzione per la vostra attività.

CONTATTACI SUBITO

Risponderemo a qualsiasi tua richiesta in 24 ore.

Per urgenza si prega di contattare il numero: 02 353 8111 o usare la live chat dalle 9:00 alle  18:00.

Distribuzione innovativa

Distribuzione Green