Come Fare una campagna di Distribuzione Volantini

  • 0

Come Fare una campagna di Distribuzione Volantini

Tags : 

Nel 2018 i volantini rimangono ancora una attività pubblicitaria infallibile.
Se avete una attività da promuovere, il volantinaggio vi permette di raggiungere un vasto pubblico, di diffondere in modo capillare il tuo messaggio e di raggiungere un grande numero di persone in breve tempo. Per questi motivi la distribuzione dei volantini e di altri materiali pubblicitari non smette di essere tra le attività più praticate e proficue.

Quando il volantino è creato correttamente a livello grafico e con un testo accattivante, è davvero molto facile che venga ricordato per giorni. Affianco a questi aspetti creativi, rimane fondamentale un ottimo coordinamento per il servizio di distribuzione volantinaggio.

Diventa necessario strutturare campagne precise e mirate sia livello di individuazione del posto dove fare volantinaggio che per la decisione della tipologia di distribuzione.
Individuare il bacino di distribuzione, la quantità di volantini da stampare, le modalità di intervento ed un programma giornaliero sono le basi per sviluppare una distribuzione di volantini che porti risultati nel giorno di poco tempo.
Una volta decise come svolgere le attività sopra citate, è il momento di selezionare un team di hostess e promoter a cui affidarsi per la distribuzione del vostro materiale cartaceo. Cosa succede se non avete la possibilità di scegliere il personale? Potete affidarvi ad agenzie che si occupano di distribuzione e di gestione risorse di hostess. Mps Group è una agenzia di distribuzione volantini e selezione Hostess e Promoter davvero molto qualificata, precisa e seria in grado di offrire un resoconto delle attività svolte nell’area coperta con Report e Dati.

MPS Group è specializzata da oltre 15 anni nelle seguenti tipologie di distribuzione:

Distribuzione “Door to Door”: riguarda la distribuzione “porta a porta” e significa che il volantino verrà lasciato nella cassetta della posta di ogni abitazione dell’area interessata; questa attività richiede l’organizzazione di gruppi di distributori per coprire al meglio il territorio. Il servizio di distribuzione dei volantini nelle cassette postali è consigliato per le aziende che vogliono farsi conoscere da tutto il target delle abitazioni della zona grazie alla copertura “a tappeto” di un certo territorio in maniera mirata e selettiva.

 

Distribuzione “Hand to Hand”: riguarda la distribuzione “a mano” questa attività richiede l’individuazione delle posizioni e delle aree che meglio rispondono alle vostre esigenze. Le distribuzioni a mano possono avvenire non solo lungo le strade più trafficate, ma anche attraverso i più svariati canali, quali ad esempio all’esterno di fiere o manifestazioni, mercati cittadini, scuole e centri commerciali.

 

 

Inoltre, Mps Group è un ottimo Parter commerciale di cui fidarsi perché assicura la tranquillità a livello legale e burocratico poiché gestisce anche questi aspetti.
Ora che siete preparati non vi resta che organizzare tutto per bene e affidarvi alle persone giuste dalla progettazione grafica alla distribuzione.


Leave a Reply

EnglishItalian